Contattaci oggi stesso per una visita agli immobili!      

Tel. 0861.711363 / 338.2266008
E-mail: info@ediliziafiorentina.it

 
 
 

Dettaglio

Dettagli e informazioni sull'immobile selezionato

 

Le nostre proposte immobiliari:



Mappa:


Appartamento bilocale n.5

 

Alba Adriatica (TE) - Via degli oleandri

Prezzo: € 98.000 - trattative in sede / Mq: mq

 


Appartamento: circa 54 mq

Scantinato: circa 54 mq

 

Ad appena 350 metri dal mare, ben collegati da un sottopasso pedonale e ciclabile, nascono per adattarsi alle più disparate esigenze abitative: punto di riferimento per una vacanza divertente e rilassante; ‘nido' confortevole ed accogliente per una coppia; opportunità abitativa low cost ("a basso costo") per singles...

L'appartamento consta di: un ampio soggiorno replica relojes con angolo di cottura, una camera comoda, un bagno, un disimpegno ove poter collocare, comodamente, la lavabiancheria; ampio scantinato.

La sicurezza è garantita da portone blindato, infissi con tapparelle in acciaio e fermi anti-scasso elettriche per l'avvolgimento e lo svolgimento; altrettante cure ed attenzioni sono state poste nella scelta degli infissi, corredati di speciali dispositivi di chiusura antieffrazione in acciaio.

Gli infissi hanno vetri termici, oltre ad utilizzare tapparelle coibentate con poliuretano. L'immobile è dotato di impianto di aria condizionata e pompa di calore.

Per ciò che riguarda la pavimentazione, è stato utilizzato marmo di Coreno per i soggiorni con angolo di cottura e le camere e ceramica nei bagni; quest'ultimi con un bollitore di ottanta litri.

Parcheggio esterno, di esclusiva pertinenza del bilocale, delimitato da paratie con strutture in acciaio e rivestimento in vetro.

TORNA INDIETRO

Contattaci oggi stesso per una visita agli immobili!

Oppure scrivici su: info@ediliziafiorentina.it